Incontro “Benessere e Lavoro” – Psicologa Milano

Incontro di discussione e confronto

“Benessere e lavoro: una mini guida per superare i momenti di transizione e di crisi”

 stress_lavoro

Il mercato del lavoro è sempre più incerto e insicuro ed è difficile avere sicurezze per il futuro. Questo incontro è dedicato alle persone che si affacciano al mondo del lavoro o a chi suo malgrado ne è uscito. A chi lavora, a chi è in una fase di transizione o a chi è in crisi. Per cercare o progettare un nuovo lavoro bisogna partire da se stessi e crederci!

E’ lecito chiedersi “ma come faccio a crederci se di fronte a me ho un mercato del lavoro sempre più precario?”

Durante il nostro incontro risponderemo a questa domanda e riscopriremo le risorse e le competenze vincenti nel mondo del lavoro. Avremo inoltre la possibilità di condividere difficoltà, dubbi, esperienze e conoscenze e di non sentirci soli di fronte a questa importante sfida.

Sabato 24 maggio dalle 16.00 alle 17.30 presso la Biblioteca Oglio in Via Oglio, 18

Questo incontro, organizzato durante il MIP Maggio di informazione psicologica, sarà condotto dalla Dott.ssa Emanuela Bellone Psicologa e Psicoterapeuta Analitico Transazionale.

La Dott.ssa Emanuela Bellone ha collaborato con la “Clinica del Lavoro” del Policlinico di Milano specializzandosi nelle gestione delle problematiche legate allo Stress lavorativo e al Mobbing. Attualmente, oltre all’attività clinica, lavora in ambito aziendale occupandosi di formazione, coaching, counselling e di progetti rivolti al potenziamento delle persone e delle organizzazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *