Un seminario sulle emozioni per ritrovare la bussola e la nostra energia-Psicoterapeuta Bovisio Masciago

piccolo_principe-frasi-belle

Sabato 17 Giugno dalle 10.30 alle 12.30

Che ci piaccia o no, la nostra vita è un continuum di emozioni. Queste appartengono al bagaglio di risorse che la natura ci ha offerto tuttavia a volte può capitare di sentirci confusi e persi in un turbine di emozioni contrastanti. Un respiro affannoso, il cuore palpitante, una vampata di calore,  quali messaggi ci vogliono segnalare? Le emozioni sono come una bussola ci indicano dove andare.  Saper ascoltare i propri stati emotivi e imparare ad esprimerli ci permette di vivere il nostro presente con consapevolezza prendendoci cura dei nostri bisogni e del nostro benessere.

Durante il nostro incontro scopriremo come è possibile prendere contatto con la nostra parte emotiva consentendoci di vivere in modo più spontaneo e libero.

Il Seminario sarà condotto dalla Dott.ssa Emanuela Bellone Psicologa e Psicoterapeuta Analitico Transazionale presso il suo studio di Bovisio Masciago.

E’ possibile prenotarsi per l’evento scrivendo a info@emanuelabellone.com oppure chiamando al 392/9785583. I posti sono limitati (max 6 persone). SEDE DEL WORKSHOP: Corso Italia, 70 – Bovisio Masciago.  COSTO: 20€.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *